Risposta alle domande più comuni

Rimozione piedistallo per montaggio su supporto VESA
Ultimo aggiornamento 2 anni fa

Per prima cosa posizionare il monitor su una superfice pulita con un qualche tipo di protezione per non danneggiare il pannello.

Troverete nella parte inferiore 2 file di viti, andranno svitate soltanto quelle superiori (indicate nella foto), stando attenti a rimuovere anche quella coperta dal sigillo di garanzia.

QUESTA OPERAZIONE E' NECESSARIA PER RIMUOVERE IL PIEDISTALLO E NON INVALIDERA' LA GARANZIA, INDICATE  ALL' EVENTUALE APERTURA DELLA RICHIESTA D'ASSISTENZA CHE AVETE ESEGUITO QUESTA OPERAZIONE E NON VI SARANNO PROBLEMI.

image



Una volta rimosse le viti fate scorrere la scocca in plastica verso l'alto di circa mezzo centimetro per liberare i fermi superiori

image



Una volta liberata la scocca in plastica basterà sfilarla dal piedistallo, sono presenti diversi cavi che la vincolano al pannello ma vi è abbastanza gioco per eseguire l'operazione senza rischiare di applicarvi tensione. Ora vi basterà rimuovere le viti che tengono ancorata la staffa all' LCD e rimuoverla, ricordando di ricollegare la massa prima di richiudere il tutto.

image



In caso di dubbi riguardo la procedura o un monitor specifico restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti all'indirizzo mail support@yashiweb.com o sulla nostra piattaforma tramite ticket.

This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Caricamento in corso ...