Risposta alle domande più comuni

Come eseguire un corretto imballaggio del prodotto
Ultimo aggiornamento 3 anni fa

Nel momento in cui vi viene autorizzato l'RMA per il prodotto, indipendentemente dal fatto che la spedizione sia a vostro carico o che la presa venga effettuata dal nostro corriere convenzionato, sarà vostra responsabilità imballare in modo adeguato il prodotto

E' sempre consigliato l'utilizzo dell'imballo originale in quanto pensato per le spedizioni, ma in caso non fosse possibile si potrà procedere con abbondante materiale da imballaggio interno, in modo da proteggere i componenti piú delicati, come ad esempio il pannello LCD, ed evitare cosi che un urto alla scatola possa trasferirsi direttamente al prodotto. 

Fare quindi attenzione che nessuna parte del prodotto, comprese eventuali staffe o basi, siano in contatto diretto con l'imballo.

Assicurarsi che eventuali accessori non siano liberi di muoversi all'interno della scatola o che non siano a diretto contatto con componenti delicati (come il pannello LCD).

Per prodotti particolarmente pesanti e/o delicati, consigliamo l'utilizzo di una sovrascatola, che insieme ad altro materiale di imballaggio vada a contenere la vera e propria scatola del prodotto. 

Nel caso di dubbi o incertezza consigliamo di chiedere consiglio ai nostri tecnici direttamente tramite ticket, in quanto una volta spedito, se l'imballo non fosse idoneo ed il prodotto dovesse subire danni, la garanzia sull'intero prodotto risulterà invalidata e il cliente dovrà accettare una delle seguenti opzioni: 

  • l'eventuale riparazione a pagamento, 
  • sostenere il costo della spedizione per riavere il prodotto danneggiato così come ci è stato consegnato,
  • Dare l'autorizzazione a smaltire il guasto. 

 

This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Caricamento in corso ...