Risposta alle domande più comuni

Aggiornamento di VerificaC19 alla versione 1.2.4 sul FTSY804
Ultimo aggiornamento 2 anni fa

Per aggiornare l'app VerificaC19 all'ultima versione disponibile procedere in questo modo:

  1. Scaricare il file zip per l' aggiornamento su un pc e scompattarlo mediante il link:

    https://drive.google.com/file/d/1uh2OhEJwF9fKkeZ7AvTmXOD8C3gJjCzr/view?usp=sharing

  1. Copiare il file v1016-release-202202091734.apk su una chiavetta USB e inserirla nel connettore USB del termal scanner.
  2. Accedere al pannello delle app di android facendo uno swipe verso l’alto sul bordo inferiore dello schermo del termal scanner per far apparire la barra di controlla i android. Premere il tasto CERCHIO e poi fare uno swipe verso l’alto col dito sulle frecce che appaiono nell’angolo in basso a sinistra.
  3. Disinstallare l’app VERIFICAC19 tenendo il dito sull’app e quando appare il cestino in alto a destra trascinandola su di esso.
  4. Se presente, disinstallare anche l'app TDX-INSTALLER.
  5. Riavviare il termal scanner e ripetere nuovamente il passaggio n. 3
  6. Dallo stesso pannello selezionare l’app APKINSTALLER e premere il bottone INSTALL e selezionare USB MEMORY
  7. Selezionare l’apk v1016-release-202202091734.apk in basso nello schermo. Alla richiesta della versione da installare selezionare INSTALLARE VERIFICAC19-FACE-82F e attendere la fine dell’ installazione
  8. Riavviare il termal scanner e dopo l’avvio dell’applicazione VERIFICAC19 selezionare la modalità di scansione desiderata (BASE, RAFFORZATA o BOOSTER) e premere su SCANSIONA QR CODE. Una volta scansionato un qr code si avvierà automaticamente l’applicazione FACE RECOGNITION.

Raccomandiamo di verificare la versione del software SMART PASS sul PC (ultima versione 1.5.7) e del software FACE RECOGNITION sul thermal scanner (ultima versione 1.41.8.1) per avere a disposizione tutte le funzionalità disponibili

This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Caricamento in corso ...